Vitariz Linea Veggie Barista

Vitariz Barista: schiuma perfetta e professionale. A casa, come al bar.

Chi avrebbe mai immaginato si potesse montare a regola d’arte una bevanda vegetale?
Grazie alla nuova linea Vitariz Barista, lo abbiamo reso possibile.
Vitariz Barista è l’alternativa al latte ideale per ottenere una schiuma soffice, densa e cremosa, proprio come quella che la mano sapiente e professionale del barista saprebbe fare. In modo naturale, senza additivi o emulsionanti aggiunti.
Una schiuma eccezionale, in grado di deliziare i palati degli amanti del cappuccino e del caffè macchiato che non vogliono rinunciare al gusto e al benessere. Colazione a casa o al bar? Con le sue materie prime vegetali da agricoltura biologica, la linea Barista nelle sue tre varianti – tradizionale alla soia, delicata all’avena e sfiziosa alla mandorla – rende tutti più felici.

Lactose free

Cholesterol free

0% Conservanti 0% Coloranti

Vegano

AVENA
SOIA
MANDORLA

BARISTA AVENA

100% BIO ORGANIC
100% VEGETALE
0% COLESTEROLO
NO LATTOSIO

Vitariz Barista all’avena è un concentrato di pochissimi ingredienti puri di derivazione vegetale e biologica. 
È una delle varianti più nutrienti e digeribili, povera di grassi e ricca di fibre.
E' la bevanda preferita da vegani, vegetariani, intolleranti al lattosio e dai baristi per il suo gusto neutro e non invasivo e per la sua straordinaria consistenza che lo rende facile da montare con qualsiasi montalatte: la sua schiuma rimane molto fine e piacevole al palato.
Vitariz Barista all’avena è inoltre una bevanda ideale per il benessere dell'organismo: non contiene infatti conservanti, coloranti, zuccheri aggiunti. E' senza colesterolo ed è naturalmente priva di lattosio.
Si può dire che non ha quasi segreti!
Il suo unico segreto? Essere un prodotto che nasce dalla nostra passione e dedizione, dalla continua ricerca e sviluppo e dalla nostra infallibile filiera controllata.
scopri tutti gli ingredienti

Ingredienti: acqua, avena*(12%), olio di girasole*, sale marino. *Biologico.

LATTOSIO NO
ADDITIVI, COLORANTI, CONSERVANTI NO
AROMI ARTIFICIALI NO
SALE BASSO CONTENUTO

BARISTA SOIA

100% BIO ORGANIC
100% VEGETALE
0% COLESTEROLO
NO LATTOSIO
NO GLUTINE
NO OGM

La più classica tra le nostre bevande vegetali Vitariz Barista a base soia.
La soia è ritenuta la variante migliore per la preparazione di un cappuccino a regola d’arte: la sua schiuma è infatti estremamente densa e corposa, grazie alla presenza della lecitina.
Bisogna montarla un più a lungo del latte vaccino, ma la resa è perfetta: tutti ameranno gustare la sua schiuma con il cucchiaino, lentamente.
Gli ingredienti di Vitariz Barista? Solo acqua e soia biologica, per una variante dal sapore unico e speciale grazie alla qualità della sua materia prima certificata. E' buona e fa bene all'organismo: non contiene infatti aromi artificiali, conservanti né coloranti. E' adatta agli intolleranti al lattosio e al glutine.
scopri tutti gli ingredienti

Ingredienti: acqua, soia* (8%). *Biologico.

COLESTEROLO NO
ZUCCHERI AGGIUNTI NO
AROMI NO
ADDITIVI NO
GLUTINE E LATTOSIO NO
SALE BASSO CONTENUTO

BARISTA MANDORLA

100% BIO ORGANIC
100% VEGETALE
0% COLESTEROLO
NO LATTOSIO
NO GLUTINE

Un concentrato di gustose mandorle e di pochissimi altri ingredienti puri di derivazione vegetale e biologica, per la nostra bevanda vegetale Vitariz Barista alla mandorla. Riesce a montare bene durante la schiumatura ed è deliziosa per il palato, grazie al suo sapore fresco e dolce che rende unico il gusto del caffè macchiato o del cappuccino.
Una scelta di benessere per l’organismo, grazie alle sue proprietà e caratteristiche: ricca di vitamine e fibre, basso contenuto di carboidrati, poche calorie, senza colesterolo. Senza conservanti,coloranti e additivi, priva di lattosio e glutine.
scopri tutti gli ingredienti

Ingredienti: acqua, mandorle*(3%), amido di riso*, proteine di pisello*. *Biologico. Può contenere tracce di altra frutta a guscio.

COLESTEROLO NO
ZUCCHERI AGGIUNTI NO
AROMI NO
ADDITIVI NO
GLUTINE E LATTOSIO NO
CONTENUTO DELLA MANDORLA 3%
SALE BASSO CONTENUTO
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito., Aggiorna il mio browser

×